Hai  fatto un ordine e vuoi modificare l'indirizzo di consegna?

Non preoccuparti, contattaci nella modalità che preferisci tra quelle a disposizione in fondo a questa pagina, penseremo a tutto noi!

Dove trovo il codice di tracciabilità o numero di spedizione?

Al momento della spedizione ti inviamo un'email che contiene il link di traccibilità per seguire l'ordine. Cliccando su quel link potrai visualizzare il codice di tracciabilità/ numero di spedizione.

Come posso modificare l'indirizzo?

Non preoccuparti, contattaci nella modalità che preferisci tra quelle a disposizione in fondo a questa pagina, penseremo a tutto noi!

Il mio ordine è in giacenza

  • Hai inserito un indirizzo errato (es. manca il numero civico, l'indirizzo contiene un errore)?
  • Vuoi cambiare completamente l'indirizzo di consegna?
  • Il tuo indirizzo è corretto ma il pacco si trova comunque in giacenza?

Contattaci attraverso uno dei metodi che trovi in fondo a questa pagina e ti aiuteremo a svincolare la tua spedizione.


Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente
Chatta con noi

Il nostro live message è qui per aiutarti. Riceverai supporto da un agente del servizo clienti. Dal Lunedì alla Domenica dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 19,00

Chiamaci

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti direttamente dai negozi. Dal Lunedì alla Domenica dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 19,00 chiama il numero 0544973200 per il reparto uomo oppure il numero 054471265 per il reparto donna.

Scrivici

Utilizzando il modulo affianco potrai inviarci una mail, ti risponderemo entro poche ore!

WhatsApp Live

Scrivici al numero +39 366 9788389, avrai immediatamente una risposta! Dal Lunedì alla Domenica dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 19,00.