CONDIZIONI DI SPEDIZIONE & RESO

Per la maggior parte degli ordini la spedizione è gratuita.
Se invece si sceglie la modalità di pagamento "alla consegna" la spedizione avrà sempre un costo fisso di € 10,00.

Sul nostro sito per la maggior parte degli articoli il reso è sempre gratuito. Nel caso, al momento dell'acquisto, tu abbia pagato le spese di spedizione (es. contrassegno e/o spedizione express), queste non ti saranno rimborsate.

Hai fino a 30 giorni di tempo per rendere e/o cambiare il tuo ordine!

Nel caso tu abbia pagato le spese per la spedizione (es. contrassegno e/o spedizione express) e decida di rendere l'ordine per intero o parzialmente, queste NON ti verranno rimborsate.

Gli articoli dovranno essere integri e non usati.
Ti consigliamo di provare le scarpe su un suolo morbido e pulito per non rovinarle (un tappeto, per esempio).

Fai attenzione a non strappare le etichette e a non sporcare la merce.

Rendi le tue scarpe nella loro scatola originale.

Il rimborso verrà effettuato entro 10 giorni dal ricevimento merce nei nostri magazzini.

Ti ricordiamo inoltre che per gli articoli acquistati in sconto, in promozione o per i quali è stato utilizzato un "coupon" potrai effettuare il tuo reso entro 15 giorni dalla consegna.

 
Non trovi la risposta che stai cercando?
Contattaci direttamente!
*Chatta con noi
Il nostro live message è qui per aiutari. RIceverai supporto da un'agente del servizio clienti. Dal Lunedì alla Domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.
*Chiamaci
Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti direttamente dai negozi. Dal Lunedì alla Domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 chiama il numero 0544973200 per il reparto Uomo oppure il numero 054471265 per il reparto Donna
*Scrivici
Utilizzando il modulo affianco potrai inviarci una mail, ti risponderemo entro poche ore!
*Whatsapp Live
scrivici al numero +39 366 9788389, avrai immediatamente una risposta! Dal Lunedì alla Domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

CONTATTACI