Hai 30 giorni di tempo per rendere/cambiare il tuo ordine!

Nel caso tu abbia pagato le spese per la spedizione standard e decida di rendere l'ordine per intero o parzialmente, queste non ti verranno rimborsate, cosi come le spese di reso pari ad € 5,00 saranno a carico del cliente e detratte dall'importo da stornare.

Se stai pensando di cambiare il tuo ordine le spese di spedizione saranno gratuite!

Gli articoli dovranno essere integri e non usati.
Ti consigliamo di provare le scarpe su un suolo morbido e pulito per non rovinarle (un tappeto, per esempio).

Fai attenzione a non strappare le etichette e a non sporcare la merce.

Rendi le tue scarpe nella loro scatola originale.

Il rimborso verrà effettuato entro 10 giorni dal ricevimento merce nei nostri magazzini.

 

  • Non trovi la risposta che stai cercando?
Contattaci direttamente!
  • Chatta con noi
Il nostro live message è qui per aiutari. RIceverai supporto da un'agente del servizio clienti. Dal Lunedì alla Domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.
  • Chiamaci
Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti direttamente dai negozi. Dal Lunedì alla Domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 chiama il numero 0544973200 per il reparto Uomo oppure il numero 054471265 per il reparto Donna
  • Scrivici
Utilizzando il modulo affianco potrai inviarci una mail, ti risponderemo entro poche ore!
  • Whatsapp Live
scrivici al numero +39 366 9788389, avrai immediatamente una risposta! Dal Lunedì alla Domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.