Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere.
Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un'email di conferma.
Nel caso tu abbia pagato le spese per la spedizione con pagamento alla consegna e decida di rendere l'ordine per intero, queste non ti verranno rimborsate. Resta inteso che qualora si voglia il rimborso totale e/o parziale dell'ordine le spese di rientro merce saranno a tuo carico per € 5,00 e saranno trattenute dall'importo del rimborso, se invece è un cambio merce non dovrai pagare nulla!

Hai pagato in contanti alla consegna?
Durante la procedura di reso ti sarà richiesto un conto bancario sul quale effetturare il bonifico di storno.

Hai pagato con carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato. Può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell'acquisto.

Hai pagato con Paypal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.

Hai effettuato un pagamento anticipato con bonifico bancario? 
Il rimborso verrà effettuato sullo stesso conto corrente. 


Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente
Chatta con noi

Il nostro live message è qui per aiutarti. Riceverai supporto da un agente del servizo clienti. Dal Lunedì alla Domenica dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 19,00

Chiamaci

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti direttamente dai negozi. Dal Lunedì alla Domenica dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 19,00 chiama il numero 0544973200 per il reparto uomo oppure il numero 054471265 per il reparto donna.

Scrivici

Utilizzando il modulo affianco potrai inviarci una mail, ti risponderemo entro poche ore!

WhatsApp Live

Scrivici al numero +39 366 9788389, avrai immediatamente una risposta! Dal Lunedì alla Domenica dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 19,00.