Dopo avere concluso il tuo ordine questo resterà in elaborazione per un massimo di 12 ore.
Quando il tuo pacco sarà pronto verrà spedito e riceverai un'email di conferma. Clicca su "Segui il tuo ordine".

Non ti preoccupare se il link di tracciabilità risulta disattivo o errato, si attiverà entro due giorni lavorativi e potrai visualizzare la data di consegna.

Controlla sempre questo link da cui potrai verificare tentativi di consegna già avvenuti ed eventuali problemi del corriere nell'individuare il tuo indirizzo.

Ti ricordiamo che i corrieri non consegnano su appuntamento e non è previsto un contatto telefonico.

Naturalmente anche accedendo alla sezione "I miei ordini" potrai visualizzare il tuo pacco in consegna, cliccando su "Visualizza ordine" e poi su "Segui la spedizione online". 

 

 


Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente
Chatta con noi

Il nostro live message è qui per aiutarti. Riceverai supporto da un agente del servizo clienti. Dal Lunedì alla Domenica dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 19,00

Chiamaci

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti direttamente dai negozi. Dal Lunedì alla Domenica dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 19,00 chiama il numero 0544973200 per il reparto uomo oppure il numero 054471265 per il reparto donna.

Scrivici

Utilizzando il modulo affianco potrai inviarci una mail, ti risponderemo entro poche ore!

WhatsApp Live

Scrivici al numero +39 366 9788389, avrai immediatamente una risposta! Dal Lunedì alla Domenica dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 19,00.