Che cos'è il buono sconto?

Il buono sconto è un codice alfanumerico (9VEPREXVTX) che si applica al momento della conclusione dell'ordine.
Il codice può applicarsi a tutto l'ordine oppure solo ad alcuni articoli.

Perché non riesco ad utilizzare il mio buono?

Il buono sconto deve essere utilizzato entro un periodo limitato. Le condizioni di utilizzo sono sempre specificate accanto al codice che ricevi per email o nella homepage del sito.
Puoi utilizzare un solo buono sconto per ogni ordine.
Nel caso il sistema non dovesse accettare il tuo buono, ti verrà indicata la motivazione del mancato utilizzo (minimo di spesa non raggiunto, articolo escluso dalla promozione, codice sconto scaduto).

Ho cancellato l'ordine, perché non posso più utilizzare il buono?

Il buono vale solo per un singolo utilizzo quindi anche se cancelli il tuo ordine non sarà più possibile utilizzarlo.

Sto utilizzando il buono per un'articolo già in sconto, perchè non funziona?
Nella maggioranza dei casi il buono sconto non è cumulabile con altri
sconti/promozioni già attive sul medesimo articolo (es. saldi di stagione).
  • Non trovi la risposta che stai cercando?
Contattaci direttamente!
  • Chatta con noi
Il nostro live message è qui per aiutari. RIceverai supporto da un'agente del servizio clienti. Dal Lunedì alla Domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.
  • Chiamaci
Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti direttamente dai negozi. Dal Lunedì alla Domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 chiama il numero 0544973200 per il reparto Uomo oppure il numero 054471265 per il reparto Donna
  • Scrivici
Utilizzando il modulo affianco potrai inviarci una mail, ti risponderemo entro poche ore!
  • Whatsapp Live
scrivici al numero +39 366 9788389, avrai immediatamente una risposta! Dal Lunedì alla Domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.